martedì , Novembre 24 2020

Redmi 9 listato sullo store ufficiale di Xiaomi

A quanto pare non sembra trattarsi di un errore, in quanto la pagina web è ancora online. Su Mi.com, infatti, è possibile leggere le informazioni circa l’esposizione alla radio frequenze del successore di Redmi 8. Redmi 9, pertanto, compare sullo store ufficiale di Xiaomi. Di conferme però, non ce ne possiamo aspettare molte.

Redmi 9 store ufficiale Xiaomi

A parte il numero di modello, ovvero M2004J19G, per il resto rimane ancora tutto nella consistenza di rumor, voci di corridoio e speculazioni. A proposito di rumor, Redmi 9 dovrebbe montare un SoC MediaTek Helio G70. Se le voci di corridoio sono corrette, dovrebbe far parte della masnada di smartphone Quad Camera lanciati da Xiaomi e Redmi negli ultimi mesi. La fotocamera principale, comunque, non farà gridare al miracolo in termini di numero di megapixel. Ma i 13MP di cui potrebbe essere dotato il sensore principale potrebbero bastare, a patto che l’elaborazione delle immagini non sia più un punto debole per Xiaomi. Il terminale dovrebbe arrivare con supporto alla ricarica rapida fino a 18W, ma dovrebbe includere nella confezione uno da 10W.

Dopo questa carrellata di rumor, non possiamo fare altro che attendere. Quando avverrà la presentazione di Redmi 9 non si sa, ma almeno sullo store ufficiale di Xiaomi trovate tutte le informazioni sull’esposizione alle radio frequenze. La pagina web si trova a questo indirizzo.

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …