martedì , Novembre 24 2020
redmi k20 geekbench

Redmi K20 (alias Xiaomi Davinci) avvistato su Geekbench

Approda, a poco meno di due giorni dal lancio, Redmi K20 su Geekbench. Ma da questi risultati la prima cosa che apprendiamo è il nome in codice vicino al brand: si chiamerà Xiaomi Davinci.

Clicca per ingrandire

Prima di tutto, dai risultati possiamo dedurre che si tratta di Redmi K20 o Xiaomi Mi 9T con processore Qualcomm Snapdragon 730. Dai risultati capiamo anche che non si tratta di Redmi K20 Pro, ma della sua versione “lite” per così dire.

Inoltre, essendosi fatto avvistare con il brand Xiaomi davanti al nome del modello, potrebbe darsi che sia confermata la teoria sul nome europeo. Vi ricordiamo che Redmi K20 Pro va sotto il nome in codice di Raphael e su AnTuTu aveva massacrato tutti gli altri smartphone con Snapdragon 855.

A due giorni di distanza dalla presentazione quest’avvistamento di Redmi K20 su Geekbench può voler dire tutto e niente. Purtroppo dobbiamo aspettare la presentazione per vederlo, ma soprattutto per avere informazioni precise sul nome europeo. Ancora, infatti, rimane un mistero anche se ormai siamo abituati a chiamarlo Redmi K20.

Aspettiamo, manca poco ma la golosità provocata da questo terminale è tanta. Man mano che ci avviciniamo alla presentazione, diventa sempre più difficile gestirla.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …