mercoledì , Dicembre 2 2020

Redmi K20, batteria da 4.000mAh confermata

Redmi K20 avrà una batteria da 4.000mAh. A volte le informazioni sui nuovi terminali arrivano dai rumor, goccia dopo goccia. A volte invece, a centellinare le stesse indiscrezioni sui propri dispositivi è lo stesso produttore. Redmi sta dando il proseguo alla pubblicazione di immagini una dopo l’altra in cui conferma questa o quella specifica del terminale. Questa volta tocca alla batteria del suo primo top di gamma.

Redmi K20 batteria 4.000mah

Il draghetto, in versione un po’ Raiden se vogliamo, è quindi testimonial della grande capienza della batteria. La stessa capienza, comunque, non è difficile trovarla in giro su altri smartphone. Il che non significa che Redmi K20 con la sua batteria da 4.000mAh sia da sottovalutare, perché ricordiamo che il prezzo vociferato finora parla di un costo inferiore ai 400€.

La dotazione hardware c’è, il marketing c’è pure. Insomma, il rivale per OnePlus 7 Pro sembrerebbe proprio ben delineato. Vi ricordiamo che, comunque, la presentazione avverrà il 28 Maggio. In quel momento potrebbero essere confermate o smentite molte delle voci di corridoio a proposito del prima top di gamma Redmi, ma fino ad allora spettiamo un po’.

Non manca molto, ma se le premesse sono queste l’impazienza può essere giustificata. Cerchiamo di mantenere la calma, ma intanto fateci sapere cosa ne pensate usando il box dei commenti qui sotto. Vi convince Redmi K20? State aspettando sia lui che Honor 20 prima di scegliere il prossimo top di gamma?

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …