venerdì , Ottobre 23 2020
Redmi K20 Pro Avengers Limited Edition

Redmi K20 Pro Avangers Limited Edition ufficiale

Può uno smartphone, specie top di gamma, non portare con sé almeno un riferimento ad un supereroe? A quanto pare, visto il successo dei film Marvel in giro per il pianeta, no e Redmi K20 Pro si veste anche dell’edizione limitata dedicata agli Avengers.

Ispirato al quarto capitolo della saga dei supereroi Marvel, Redmi K20 Pro Avengers Limited Edition ha la sola parte posteriore differente da quello normale. In Europa, come sappiamo da tempo ormai, il terminale si fa ancora attendere. Nonostante alcuni avvistamenti, Redmi K20 Pro o Xiaomi Mi 9T Pro rimane ancora un sogno per noi.

Redmi K20 Pro Avengers Limited Edition

Il terminale, al momento, non solo non ha una data di uscita vera e propria in Italia, ma nemmeno un prezzo se non le speculazioni fatte finora. Il lancio di questa nuova versione può fare solo piacere, ma persino in India corrono il rischio di vedere la commercializzazione slittare.

Ora fra Mi Band 4 e Xiaomi Mi 9T Pro, che vediamo oggi nella veste di Redmi K20 Pro Avengers Limited Edition, l’azienda cinese non ha previsto delle scorte in grado di sopperire alla domanda.


Probabilmente, ci auguriamo che sia così, i dati di vendita effettivi hanno superato di gran lunga le stime per la produzione. Lo abbiamo visto con Mi Band 4, in particolare. Nemmeno il tempo di riordinare le scorte sullo shop online, che l’indossabile è andato sold out dopo pochi minuti.

Comunque, lasciando le eventuali polemiche a parte, tutto merito sia della qualità e soprattutto del rapporto prestazioni prezzo dei vari dispositivi prodotti. Brava Xiaomi.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …