domenica , Novembre 29 2020
xiaomi mi 9t pro

Redmi K20 Pro in arrivo… in India, ma quando in Italia?

Non vogliamo sollevare polveroni, però in effetti in molti stiamo aspettando l’arrivo di Redmi K20 Pro in Italia, che da noi dovrebbe farlo con il nome di Xiaomi Mi 9T Pro. Purtroppo ancora una data indicativa non è stata nemmeno ipotizzata, non sappiamo se il terminale possa arrivare fra una, due settimane o addirittura mesi.

Il vice presidente di Xiaomi ha condiviso il tweet che vedete qui sopra. Un passo alla volta, un pugno alla volta ed un round alla volta. Noi siamo ben contenti di sapere che, almeno per i nostri colleghi indiani ci sia una data più o meno precisa. Beati loro, ma noi brancoliamo ancora nel buio. Sebbene Redmi K20 Pro in India è previsto per l’arrivo in 4 settimane, in Italia o quanto meno in Europa ancora aleggia il mistero più fitto.

Possiamo ipotizzare che, comunque, un passo alla volta si possa estendere con la commercializzazione in altri paesi. Se questa possa avvenire prima o subito dopo l’inizio delle vendite nel mercato indiano, è una domanda a cui difficilmente potremmo dare risposta.

Sta a Xiaomi toglierci dalle spalle questo peso, quello che noi tutti condividiamo aspettando di vedere in funzione Redmi K20 Pro o Xiaomi Mi 9T Pro. Forza Xiaomi, va bene l'”hype” per farci salire la golosità, ma stare così a lungo sulle spine è sfiancante.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …