mercoledì , Dicembre 2 2020
redmi k20 pro signature edition

Redmi K20 Pro Signature Edition, solo 20 esemplari

Edizioni limitate, personalizzate etc spesso costellano il cosmo anche della telefonia. In questo caso, Redmi per la presentazione in India ha riservato una serie molto speciale del top di gamma 2019. Quello che vedrete nel video condiviso da Mukul Sharma è Redmi K20 Pro Signature Edition. Particolare non solo perché è quasi completamente in oro, ma perché ce ne sono solo 20 esemplari.

In pratica tutta la back cover è interamente in oro, portando il prezzo di uno solo dei venti disponibili all’acquisto a poco più di 6.200€. Sfarzo e lusso, sicuramente sono belli da vedere. Una personalizzazione del genere comunque non è per niente economica, ma questo è ovvio.

Il prezzo di lancio è paragonabile ad un gioiello ed in effetti è questo, più che uno smartphone. Se, d’altro canto, con il passare del tempo il terminale per via delle specifiche è soggetto ad un deprezzamento, lo stesso non vale per i materiali di cui è fatto. Oro e diamanti difficilmente perderanno valore nel tempo.

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …