mercoledì , Dicembre 2 2020
k20 pro teaser

Redmi K20 Teaser ufficiale

A poche ore dalla presentazione ufficiale che avverrà domani a Pechino, non si parlerà che di loro: Redmi K20 e Redmi K20 Pro. Da poco, infatti, il CEO di Redmi ha diffuso un video su Weibo. Redmi K20 si mostra in questo teaser ufficiale, ma vediamolo insieme per poi commentarlo.

Quello che lascia veramente senza fiato è il design della back cover. Non solo con un gradiente rosso davvero attraente, ma con un gioco di riflessi decisamente magnetico.

Le specifiche dei due terminali verranno confermate (o smentite?) domani, così come tutte le informazioni che abbiamo trattato finora. Al momento non possiamo fare altro che aspettare, pazientare e cercare di mantenere il cosiddetto hype entro limiti sopportabili. Anche se Redmi K20 Pro in questo teaser non ci aiuta per niente.

Inoltre c’è ancora da chiarire il fattore nome del telefono, o quanto meno se in Europa verrà commercializzato con il brand Xiaomi o con quello Redmi. In termini di specifiche tecniche sappiamo che non cambierà nulla, a se dovesse avere delle implicazioni sul prezzo di lancio questo è tutto da vedere.

Quest’estate avremo di che parlare a proposito di top di gamma e flagship killer, vero OnePlus 7 Pro?

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …