giovedì , Settembre 24 2020
Redmi K30 data di lancio ufficiale

Redmi K30 data di lancio ufficiale il 10 Dicembre

Come avrete capito dal titolo, non prendete impegni per il 10 Dicembre in quanto sarà per Redmi K30 la data di lancio ufficiale. Alcuni rumor, per altro in linea con l’andamento delle nomenclature, indicano il terminale con un nome internazionale che potrebbe essere Xiaomi Mi 10T. Su questo, ancora, mancano conferme. Se c’è però una cosa che è confermata è il teaser che vedete qui sotto.

Redmi K30 data di lancio ufficiale

Qui c’è persino poco spazio per i dubbi, in quanto il terminale arriverà con connettività 5G. Le dicitura SA ed NSA si riferiscono alle capacità di connessione alla rete indipendentemente da quella LTE (SA, ovvero Stand Alone) o con l’ausilio della rete LTE (NSA, Non Stand Alone).

Le specifiche tecniche che conosciamo per ora confermate dai leak riguardano la GPU Adreno 618, il display con refresh rate fino a 120Hz con risoluzione Full HD+ e diagonale da 6,66 pollici. Il processore rimane ancora una speculazione abbastanza solida in rete, con il dubbio su Snapdragon 730 o 730G.

Nessuna informazione è emersa a proposito del prezzo, della commercializzazione ma ormai ci siamo quasi. Il sentore è forte, man mano che Redmi K30 si avvicina sempre più alla data di lancio ufficiale ne sapremo di più. Intanto come al solito vi lasciamo il box dei commenti qui sotto per conoscere il vostro pensiero a proposito. Potreste anche vanire a visitare la nostra pagina Facebook.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …