mercoledì , Luglio 28 2021
Redmi Logo

Redmi K30 Pro presentazione il 10 Dicembre

Con un post su Weibo, Lu Weibing condivide con noi una bella notizia. La serie di Redmi K30 arriverà il 10 Dicembre, quindi oltre alla versione normale in pratica conferma anche l’arrivo della variante Pro. Se il primo, come abbiamo visto più volte, dovrebbe arrivare con SoC Qualcomm Snapdragon 730/730G (data la GPU Adreno 618), quale CPU ci sarà su Redmi K30 Pro? Manca ancora così poco perché Redmi K30 Pro possa vedere la luce della presentazione e non si sa ancora molto, ma qualche speculazione potrebbe essere avanzata abbastanza facilmente.

Potrebbe non essere, ma ci sono alcune circostanze che spingono a pensare che il prossimo top di gamma della serie K di Redmi arrivi con MediaTek Dimensity 1000. Ancora non sappiamo nulla per quanto riguarda la proposta di Qualcomm a proposito dei nuovi SoC da svelare il prossimo 3 Dicembre al Snapdragon Tech Summit.

Per ora non è facile confermare la presenza del SoC taiwanese e se continua così, per Redmi K30 Pro la presentazione potrebbe essere l’unico momento in cui ne sapremo di più. Finora, come abbiamo visto con l’annuncio del nuovo processore 5G di MediaTek, è l’unico in accordo con le affermazioni di Weibing.

Per il momento, possiamo solo limitarci alle informazioni condivide da Weibing. Redmi K30 verrà mostrato insieme a K30 Pro durante la presentazione ufficiale il 10 Dicembre.

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …