giovedì , Settembre 24 2020
Redmi K30 data di lancio ufficiale

Redmi K30 con Snapdragon 735 e 64MP Quad Camera

Ad Agosto avevamo visto in un post su Weibo di Lu Weibing che il successore di Redmi K20 avrebbe supportato le reti in 5G. Oggi emergono in rete due rumor in un unico tweet di Sudanshu Ambhore a proposito di Redmi K30 con Snapdragon 735 ed un setup quadruplo per le fotocamere posteriori capitanato da un sensore principale a 64MP.

Se il SoC a bordo è ampiamente in accordo con l’indiscrezione di Weibing, il sensore ottico principale è anche molto probabile. Non ci sono conferme in giro al momento, ma pare che la presentazione potrebbe avvenire molto presto. Lo stesso Sudhanshu, infatti, si sbilancia anche su questo affermando che potrebbe accadere a metà del prossimo mese.

Prima di Dicembre, quindi, potremmo avere qualche informazioni in più su Redmi K30, che magari confermi o smentisca il rumor sul SoC. Siamo più propensi a credere che potrebbe essere confermato, ma al momento la consistenza delle informazioni è scarsa, avendo le fattezze di un rumor. Il sensore ottico ISOCELL Bright GW1, d’altro canto, è stato installato da Xiaomi in un paio di smartphone ormai.

Che fare quindi? Prendiamo le informazioni su Redmi K30 con Snapdragon 735 e Quad Camera a 64MP come golose, ma con molta cautela. Del resto se la presentazione è davvero imminente, lo scopriremo presto. Se invece non volete perdere nessuna della notizie più importanti del mondo Android e non solo, venite a trovarci sulla nostra pagina Facebook.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …