sabato , Dicembre 5 2020
MIUI 10.3.2 redmi note 6 pro

Redmi Note 6 Pro riceve MIUI 10.3.2 con Android Pie

Ottime notizie per i possessore di Xiaomi Note 6 Pro, è iniziato il rilascio dell’aggiornamento alla MIUI 10.3.2 che porta con sé tante novità. Oltre alla versione di Android Pie, la nuova versione della MIUI porta anche migliorie alle prestazioni del sistema.

Ci sono voluti mesi di test, sia in fase closed beta che global beta, ma ci siamo. Per scaricare l’aggiornamento, se non aveste già ricevuto la notifica, non dovrete far altro che andare nelle impostazioni. In informazioni telefono, Aggiornamento di sistema dovreste poter controllare e verificare la presenza o meno dell’aggiornamento.

Se nemmeno dopo la verifica manuale dell’aggiornamento non riusciste a scaricarlo non temete. E’ molto probabile che l’aggiornamento sia stato pianificato per i prossimi giorni, ancora un po’ di pazienza ed il download sarà disponibile anche per voi.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …