giovedì , Maggio 6 2021

Redmi Note 7 nello spazio, ecco il video

Proprio ieri vi avevamo parlato dello splendido scatto fotografico della terra che Redmi Note 7 aveva fatto durante il suo viaggio nello spazio. Xiaomi, in queste ore ha trasmesso il video con i momenti salienti di Redmi Note 7 ed il suo viaggio a 30km di altitudine.

Il pallone sonda a cui era agganciato lo smartphone è salito finché la pressione interna non lo ha fatto scoppiare. Lo smartphone, tramite il paracadute per il rientro, è tornato a terra perfettamente funzionante. Al suo interno custodiva le foto che potete vedere qui sotto nel post sul profilo Twitter ufficiale di Xiaomi.

Immagini senza ombra di dubbio mozzafiato. Non possiamo che fare le nostre congratulazioni a Xiaomi sia per Redmi Note 7 che per le emozioni che ci ha regalato.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …