venerdì , Maggio 14 2021
redmi logo

Redmi Note 8 avvistato su EEC primi rumor

Per quanto riguarda la sagra degli avvistamenti, non si fermano le indiscrezioni e ne compaiono delle nuove. Pare che il prossimo terminale Redmi Note 8 potrebbe avere al suo interno il nuovo processore MediaTek Helio G90T, dedicato specialmente al gaming.

Si parla di indiscrezioni, ma quando le muove Mukul Sharma ormai sappiamo bene che lo fa solo se ha un buon livello di fiducia per l’informazione che divulga.

Tra le caratteristiche tecniche del processore, oltre ad essere un Octa-Core, c’è la possibilità di gestire diversi sensori ottici. Tra questi, la risoluzione massima supportata dal processore è di ben 64MP, ma dubitiamo che su Redmi Note 8 (non Pro) si potrà vedere l’ISOCELL Birght GW1 di Samsung.

Xiaomi, ma in particolare Redmi con la sua serie Note ha dato un’ottimo impulso alla fascia media di terminali. Nonostante il segmento di collocazione, la qualità degli scatti fotografici è stata lo stesso una priorità per Redmi. Sognare di vedere un sensore da 64MP su Note 8 è lecito, ma rimaniamo con i piedi per terra ed aspettiamo informazioni più concrete.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …