mercoledì , Luglio 28 2021

Redmi Note 8 presentazione ufficiale 29 Agosto

Il primo smartphone di Redmi con il sensore ottico ISOCELL Bright GW1 di Samsung sarà il prossimo della serie Note. Redmi Note 8, appunto, verrà svelato durante la presentazione ufficiale il 29 Agosto ed avrà ben quattro sensori posteriori, di cui il principale a 64MP.

Il teaser ufficiale, che vedete in copertina, non lascia spazio ad immaginazione. Redmi Note 8, comunque, era stato indicato come papabile di presentazione per il 21 Agosto, cioè oggi. Successivamente, alcune ore fa, è arrivata una rettifica della presentazione ufficiale, slittata al 29 Agosto.

Al momento, delle specifiche tecniche non conosciamo molto se non che il terminale avrà ben quattro sensori ottici nella parte posteriore. Il principale, ovviamente, che farà gola a molti degli appassionati è ovviamente lui, ISOCELL Bright GW1. L’unico dettaglio al momento confermato, oltre al setup delle fotocamere, è la ricarica rapida. Sarà fino ad un massimo di 18W, non male ma nemmeno impressionante. Inoltre sembra che ci sarà un sistema di dissipazione del calore a liquido.

Redmi Note 8, quindi, verrà svelato alla presentazione ufficiale il 29 Agosto, ma sulla commercializzazione, sul possibile prezzo e data di disponibilità non ci sono informazioni. Non mancheremo di aggiornarvi non appena avremo maggiori dettagli. Sicuramente nel corso dei prossimi giorni ne emergeranno, non mancate lo stesso di farci sapere che ne pensate. Redmi Note 8 con fotocamera da 64MP, avete l’acquolina in bocca o no?

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …