giovedì , Settembre 24 2020

Redmi Note 8 Pro con Snapdragon 730G e 27W (rumor)

Quando emergono informazioni del genere, c’è sempre tanta incertezza e purtroppo possiamo solo prenderle per come arrivano. Ma stando a quanto emerso in rete, Xiaomi avrebbe ottenuto la certificazione per due nuovi prodotti. Si tratta di M1912G7BE ed M1912G7BC, che secondo i rumor potrebbero essere Redmi Note 8 Pro in versione Snapdragon 730G.

Redmi K30 M1912G7BC M1912G7BE

Purtroppo al momento le informazioni si fermano alla sola ricarica rapida supportata dal terminale. Non per altro, con i 20 volt ed 1,35A massimi, la ricarica potrebbe perfettamente avvenire con un massimo di 27W. Niente male, ma se il rumor è fondato, ovvero se si dovesse trattare di Redmi Note 8 Pro con Snapdragon 730G la situazione si farebbe intricata.

Su Twitter, Xiaomishka si sente abbastanza sicuro di affermare che si tratti di Redmi Note 8 Pro, con SoC Snapdragon 730G. Per Redmi K30, inoltre, dà un’indicazione a proposito del SoC. Il successore di Mi 9T potrebbe arrivare con CPU basata su un SoC MediaTek e con connettività 5G.

Xiaomi Mi Note 10 (o CC9 Pro) è già arrivato sul mercato con Snapdragon 730G con un prezzo particolarmente alto per l’Europa. Purtroppo le informazioni al momento non sono molto precise e peraltro sono per giunta dei rumor.

Comunque, compaiono due numeri di modello, ma differenti per la sola lettera finale (M1912G7BE e M1912G7BC). Questo potrebbe un indizio, ovvero che si possa trattare dello stesso terminale, ma con due mercati di destinazione differenti. Al momento sono solo nostre speculazioni, potrebbero essere vere come no, ma nei prossimi giorni ne scopriremo di più.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …