martedì , Novembre 24 2020

Redmi Note 8, vendite superano 30 milioni di unità

Tutti i fan del brand e soprattutto della serie Redmi Note 8 saranno felici di sapere che le vendite hanno superato i 30 milioni di terminali su scala globale. Un traguardo raggiunto con tutti i terminali della serie e che comunque non è da poco. A celebrare il traguardo, Manu Kumar Jain, vice presidente Xiaomi e Direttore Marketing di Xiaomi India.

Il traguardo, che sia espresso con il sistema di numerazione indiano (3 Crore) o quello decimale, è notevole senza dubbio. Redmi Note 8, Redmi Note 8T e Redmi Note 8 Pro sono i membri della famiglia che ha generato vendite per 30 milioni di terminali. I dati diffusi da Xiaomi risalgono a fine Aprile 2020.

Redmi Note 8 il rapporto specifiche tecniche prezzo traina le vendite

Prezzi contenuti, specifiche tecniche niente male e soprattutto fotocamere per tutti i gusti. Se pensiamo per un attimo alle specifiche tecniche di Redmi Note 8T, per esempio, il prezzo attuale a cui si trova sullo store Mi.com è estremamente goloso. A 199€, infatti, la versione con 3GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna non è per niente male. Mettiamoci anche una batteria da 4.000mAh, con Snapdragon 665 ed avremo un terminale di fascia media niente male. Tante foto, tanta autonomia ad un prezzo del genere è normale che guidino verso un traguardo del genere. Ben fatto, Xiaomi.

Avete acquistato un Redmi Note 8 ed avete contribuito a raggiungere questo traguardo? Fateci sapere cosa del vostro terminale vi ha sedotto di più usando il box dei commenti qui sotto o visitando la pagina nostra Facebook.

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …