giovedì , Novembre 26 2020
Redmi 855 popup camera

Redmi X20 Pro, ecco le specifiche tecniche

Di tutti i nuovi terminali in arrivo, quelli con la fotocamera frontale di tipo pop-up sono forse i più interessanti. Lasciando più spazio al display, il nuovo Redmi X20 Pro inizia a farl parlare di sé ed in rete sono state avvistate le prime specifiche tecniche.

Come potete vedere nell’immagine qui sopra (cliccateci per aprirla in una nuova finestra) il terminale dovrebbe avere con a bordo un processore Qualcomm Snapdragon 855. Il display dovrebbe essere da 6,39 pollici di tipo AMOLED ed una batteria da 4.000mAh con supporto alla ricarica rapida fino a 27W.

Inoltre, in un video condiviso da /leaks ed al quale assegna un punteggio “fiducia” del 40%, viene mostrato il meccanismo che farà comparire la fotocamera frontale di questo nuovo Redmi.

Bastano dieci secondi per ammaliarci visivamente. Non solo per il meccanismo in sé che è comunque appagante a vedersi, ma anche perché è possibile comunque notare che la realizzazione di questo Redmi potrebbe essere davvero molto curata.

Speriamo di poter avere informazioni maggiori nel minor tempo possibile, nel frattempo prendiamo tutto con un pizzico di scetticismo.

Fonte1, Fonte2

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …