mercoledì , Novembre 13 2019
Home / Notizie / Samsung Galaxy Fold appare nel listino cinese

Samsung Galaxy Fold appare nel listino cinese

Abbandonate i pregiudizi, uno smartphone di questo tipo non può passare inosservato. Parliamo del primo terminale pieghevole, ma il secondo in arrivo nel mercato. Parliamo, quindi, di Samsung Galaxy Fold che appare nel listino di Samsung Cina con tanto di preordine, come suggerito su Twitter da Max J. o @Samsung_News_. Prima i problemi che abbiamo seguito insieme, poi le soluzioni che Samsung ha adottato. Trovate tutti i nostri articoli a proposito di Galaxy Fold qui. Qui di seguito, invece, il listino cinese e a seguire il link per il preordine.

Stesso taglio di memoria, ma ben tre colorazioni per Galaxy Fold nel listino del sito cinese. Stando a quanto possiamo notare fra l’immagine che vedete qui sopra e quella che vedete qui sotto, c’è una piccola differenza. Riuscite a trovarla?

galaxy fold listino italia

Sì, nel sito cinese ci sono più informazioni generiche sulle specifiche tecniche. Ma proprio sotto al pulsante, c’è un link con il testo “Acquista canale”. Una volta cliccato sul link, verremo indirizzati alla mappa con tutti i Samsung Store in Cina. Qui sotto, invece, trovate il tweet del buon Max J.

Questo al momento accade soltanto sul sito cinese, quindi la commercializzazione potrebbe essere in dirittura di arrivo. Probabilmente il primo mercato potrebbe essere proprio quello cinese, ma ormai Samsung ha rodato più che bene la distribuzione internazionale dei suoi terminali.

Staremo a vedere che cosa accadrà e se possiamo prendere queste informazioni come veritiere a proposito della commercializzazione del terminale. Perché dobbiamo abbandonare i pregiudizi? Perché se Galaxy Fold ha avuto qualche problema legato alla gioventù della tecnologia su cui è basato, non dobbiamo fermarci a questi elementi. Dobbiamo pensare che il concetto del prodotto in un ecosistema, quello degli smartphone, fatto per il 99% di Candy Bar, potrebbe finalmente portare freschezza, novità.


Samsung Galaxy Fold, pre-registrazioni aperte in Cina

Gli utenti cinesi, comunque, oltre a vederlo listato sul sito web e scoprire dove potrebbe essere acquistabile, hanno anche la possibilità di pre-registrarsi a questo indirizzo. E’ estremamente probabile che il terminale sia in arrivo, ma al momento non c’è una data precisa. Potrebbe, quindi, esserne confermata a breve una collocata durante il mese di Settembre. Fatto sta che se Galaxy Fold è in preordine in Cina, non dovrebbe mancare molto.

Costo alto, per ora, ma lasciate che ne escano un po’ in più e nei prossimi anni ne vedremo delle belle. In fin dei conti, il terminale costerà parecchio perché si tratta di un dispositivo pionieristico nel suo settore, ma mica dobbiamo acquistarlo per forza. Brava Samsung, continua così.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!