venerdì , Ottobre 23 2020
Samsung galaxy Fold ufficiale

Samsung Galaxy Fold avvistato un’altra volta

Forse farebbe meno notizia l’avvistamento del mostro di Loch Ness che non quelle rade apparizioni di Galaxy Fold, avvistato un’altra volta in India. Recentemente avevamo visto la presentazione delle novità e di come Samsung abbia risolto i problemi del terminale. Il rinnovato Galaxy Fold, ormai è chiaro, è passato attraverso un numero infinito di test.

Ma come vi abbiamo detto per Huawei Mate X, anche in questo caso Galaxy Fold potrebbe trovarsi in una fase di test non controllati, fuori dai laboratori. L’uso quotidiano, ovviamente, è di sicuro il testo più importante che sono chiamati a superare tutti i terminali. Soprattutto uno che, dall’invio ai principali YouTubers e giornalisti internazionali, ha mostrato un tallone d’Achille non irrilevante.

Samsung Galaxy Fold avvistato

Adesso, con le migliorie apportate il display è più resistente o almeno così pare. Però sembrerebbe che ci siano delle novità, per quanto riguarda il lancio. Nonostante ancora la data sia avvolta nel mistero, pare che non la commercializzazione non avverrà in tutti i mercati. Se Galaxy Fold, comunque, annota nella sua lista il fatto di essere stato avvistato una seconda volta, potremmo esserci. Speriamo che sia la volta buona e che questa volta la situazione non faccia una piega.

Purtroppo la presentazione ufficiale non ha ancora una data, quanto la commercializzazione. Si sa che avverrà a Settembre, ma oltre ai rumor o alle date approssimative, non si sa altro. Ma non staranno perdendo di fascino gli smartphone pieghevoli con tutti questi problemi?

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …