martedì , Novembre 24 2020
galaxy fold launch date

Samsung Galaxy Fold, data di lancio a breve

Il travagliato parto della sua prima ammiraglia pieghevole sta avendo forse un lieto fine, Samsung Galaxy Fold potrebbe avere una data di lancio. Sappiamo bene le problematiche che sono state riscontrate dopo i primi giorni di vita, ma sembrerebbe che la decisione finale sia imminente.

A parlare è stato proprio il CEO di Samsung, Koh Dong-jin. “La data di lancio per il mercato americano verrà annunciata nei prossimi giorni” è stata l’affermazione Dong-jin. Al Korea Herald, in un recente report, Samsung ha dichiarato quanto segue:

(L’azienda) ha rivisto il difetto dalle particelle (che entravano nel dispositivo), ed arriveremo ad una decisione (sul lancio) in un paio di giorni.

Ma c’è un lato oscuro, ovvero non è stato dichiarato nulla da parte di Samsung sull’effettività del lancio. Decidere sul lancio, come possiamo ben capire, non significa deciderne la sola data. Decidere se lanciarlo nel mercato o meno potrebbe essere la questione corretta da porsi.

Purtroppo la strada, in un paio di giorni, potrebbe portare a due sole alternative: o Samsung Galaxy Fold avrà una data di lancio, o non verrà lanciato affatto. Speriamo che tutto si risolva per il meglio e che, anche se con un po’ di ritardo, Galaxy Fold possa arrivare sul mercato esente dai problemi che sono emersi finora.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …