sabato , Aprile 17 2021
Samsung galaxy Fold ufficiale

Samsung Galaxy Fold ufficiale dal 6 Settembre in Corea

Emerge un report di Yonhap News, testata giornalistica sud coreana, secondo secondo il quale il primo pieghevole di Samsung è imminente. Samsung Galaxy Fold potrebbe essere ufficiale (di nuovo) il 6 Settembre in Sud Corea. Purtroppo, per il resto del mondo non ci sono comunicazioni ufficiale. A dire il vero, nemmeno la testata giornalistica ne ha ma si tratta comunque di una fonte attendibile.

Yonhap News, infatti, ha persino fornito ulteriori dettagli circa il lancio del pieghevole in patria. Pare che Galaxy Fold, ufficiale il 6 Settembre, verrà distribuito in blocchi da 20 o 30.000 unità al massimo, per poi incrementare la distribuzione di un po’ (non meglio specificato).

Samsung, comunque, ha anche aggiunto che non si tratterà di un prodotto “mainstream”, ovvero è un prodotto pionieristico tanto quanto il suo prezzo che raggiunge la vetta dei 2.000€. Non pensiamo, quindi, che Samsung Galaxy Fold arriverà in via ufficiale sul mercato, con un calo dei prezzi oppure in offerta qualche settimana dopo. Almeno, sembrerebbe abbastanza plausibile che sia così, ma vedremo che sarà.

Se avete la disponibilità ed il prezzo di lancio non vi spaventa affatto, allora qualche settimana potremmo conoscere le sorti di Galaxy Fold. Spendereste 2.000€ per avere il primo pieghevole di Samsung o vi sembra una follia? Fatecelo sapere usando il box dei commenti.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …