venerdì , Novembre 27 2020
Samsung Galaxy Home

Samsung Galaxy Home potrebbe arrivare presto

Sono passati almeno nove mesi da quando Samsung aveva svelato al mondo Galaxy Home. Quello che a prima vista potrebbe sembrare un concorrente di Amazon Echo o Google Home, sembrava non dover più arrivare sul mercato.

Il dispositivo, che permette un’integrazione completa con Bixby, era atteso per questo mese. L’esperienza d’uso dovrebbe essere analoga ai dispositivi già presenti sul mercato, ma la peculiarità di Galaxy Home dovrebbe essere il comparto audio. Una fonte interna ha svelato a SamMobile che in Corea stanno lavorando agli ultimi ritocchi sull’applicazione per gestire il dispositivo da smartphone o tablet.

Samsung Galaxy Home

Sebbene non ci siano state informazioni né comunicazioni ufficiali, il CEO di Samsung ha commentato due mesi fa che Galaxy Home è in arrivo, appunto, ad Aprile. Unendo le due informazioni, allora la commercializzazione potrebbe essere imminente.

Siamo già a Maggio e di Galaxy Home non c’è traccia. Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane. Una speculazione che potrebbe essere abbastanza facile fare è quella che Galaxy Home potrebbe accompagnare Galaxy Note 10 durante una presentazione congiunta. Staremo a vedere, ma intanto a breve ci aspettano già un po’ di eventi. Chi ha detto Google I/O 2019?

Noi come al solito limitiamoci ad aspettare da un lato, mentre dall’altro cerchiamo di mantenere i piedi per terra. Avere in nostro possesso queste informazioni è un bene, ma quando si tratta di rumor o di notizie non ufficiali lo scetticismo è la miglior difesa da eventuali delusioni.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …