venerdì , Maggio 7 2021
samsung galaxy j7 pro aggiornamento android pie

Samsung Galaxy J7 Pro (2017) riceve Android Pie

Si parte dalla Russia con il primo avvistamento dell’ultima versione del robottino verde su Samsung Galaxy J7 Pro che riceve, quindi, Android Pie. Ottima notizia, quindi, che rende l’estate dei possessori del terminale ricca di novità, sia per l’avanzamento di distribuzione che per l’integrazione della nuova One UI di Samsung.

La versione del firmware avvistata in Russia è la J730FMXXU5CSEE, mentre per quanto riguarda il rilascio in Italia ancora non ci sono informazioni. Sicuramente il rilascio, come spesso avviene in questi casi, sta avvenendo seguendo fasi pianificate. Non temete, quindi, perché se non lo avete ricevuto subito, non dovrebbe mancare molto. A breve anche sul vostro Galaxy J7 Pro potrete godere di tutte le novità di Android Pie.

Potete comunque cercarlo manualmente, nel caso non abbiate ancora ricevuto la notifica di disponibilità dell’aggiornamento. Per farlo non dovrete far altro che andare nelle impostazioni, informazioni sul software e controllare la presenza o meno di aggiornamenti.

Se, anche in questo caso non doveste trovare nulla, allora dovrete avere solo un po’ di pazienza. Pochi giorni ed anche il vostro terminale riceverà Android Pie. Dobbiamo notare che Samsung in questi giorni sta aggiornando la maggior parte dei propri dispositivi, e spesso si è trattato di un avanzamento di distribuzione. Brava Samsung.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …