venerdì , Ottobre 23 2020
galaxy note 10 fotocamere

Samsung Galaxy Note 10, con 5 fotocamere nel retro

Al solito, con un tweet sul suo profilo personale Ice Universe ci svela ulteriori dettagli sul prossimo top di gamma coreano. A quanto pare è entrato in possesso di alcune foto delle pellicole protettive per il decimo phablet Samsung. Grazie a queste, possiamo confermare che Galaxy Note 10 avrà ben cinque fotocamere nella parte posteriore.

Sebbene il numero di sensori ottici nella parte posteriore non stupisca più di tanto, ci sono però elementi a sufficienza per poter confermare almeno la presenza del sensore ToF. Aveva visto proprio qualche giorno fa in questo nostro articolo.

Sul fatto che sia utile non ci sono dubbi, sulla necessità qualcuno può sorgere. La presentazione ufficiale, comunque, dovrebbe ormai essere certa ed avvenire il 7 Agosto 2019 durante il corso di un Samsung UNPACKED Event.

Come sappiamo bene ormai, i produttori di accessori per smartphone ormai hanno a disposizione i dati necessari per la realizzazione, come in questo caso, di pellicole protettive. Grazie alle indiscrezioni che lasciano trapelare in Rete, ormai la segretezza di molti terminali è una pantomima.

Attendiamo nuove informazioni che, sicuramente, non tarderanno ad arrivare. Prime fra tutte, quelle riguardanti il prezzo di commercializzazione, seguita a ruota dalla disponibilità in Italia del prossimo phablet coreano. Ormai, comunque, è certo che su Galaxy Note 10 il numero delle fotocamere ammonterà a ben 5.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …