sabato , Luglio 11 2020
Samsung Galaxy Note 10

Samsung Galaxy Note 10 avvistato su Geekbench

Sappiamo che la casa coreana è a lavoro sui nuovi phablet, ma ancora per quanto riguarda le specifiche tecniche sappiamo ben poco. Nelle ultime ore, comunque, emergono in rete i risultati di una nota piattaforma di bench-marking. Samsung Galaxy Note 10, appunto, è stato avvistato in ben due varianti (SM-N976V e SM-N976B) su Geekbench.

La data di caricamento, per tutti e due, è di oggi. Ma da notare è che il benchmark del primo terminale, ovvero SM-N976V, è stato caricato esattamente un minuto prima del secondo, cioè di SM-N976B.

Quindi i due Galaxy Note 10 hanno visitato i server di Geekbench insieme. Potrebbe darsi che i due phablet siano in mano ad un tester che, come al solito in questi casi, potrebbe aver intenzionalmente eseguito il benchmark. In questo modo, noi comunque veniamo a conoscenza dei numeri di modello che dovrebbero coincidere con la variante 5G di Samsung Galaxy Note 10 (SM-N976V) con Qualcomm Snapdragon 855 ed anche con 12GB di memoria RAM. Per quanto riguarda il modello SM-N976B, invece, dovrebbe essere il terminale con processore Exynos 9825 ed 8GB di memoria RAM.

Staremo a vedere che cosa emergerà nei prossimi giorni specie a proposito della questione tasti fisici e entrata per il jack da 3,5mm per gli auricolari. Negli ultimi giorni le indiscrezioni a proposito di Galaxy note 10 si stanno intensificando, quindi non è da escludere che potremmo saperne (molto) di più nei giorni a seguire. Intanto vorremmo sapere che ne pensate? Galaxy Note 10 senza jack audio: lo comprereste? Usate il box dei commenti per farci sapere la vostra idea.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …