venerdì , Maggio 7 2021

Samsung Galaxy Note 10 avvistato in foto

Sapevamo, da informazioni precedenti, che il prossimo (e decimo) phablet coreano avrebbe subito qualche cambiamento, per così dire, stilistico. Vi ricordate quando Ice Universe aveva indicato su Twitter quali fossero i due più grandi cambiamenti di Da Vinci? Uno era il posizionamento delle fotocamere nella parte posteriore, l’altro a quanto pare quello che vedete qui sotto. Galaxy Note 10 è stato avvistato in foto, con il notch a foro nel display centrale.

Rispettiamo la questione di gusti, ma proprio nella foto di sinistra sembra un troll bello e buono. Speriamo siano solo dei prototipi e che la cosa possa differire in futuro, ma quel notch così non ci convince.

Le fotocamere posteriori le puoi mettere in verticale, in orizzontale o pure in diagonale. Ma quel notch è quasi peggiore, a prima vista, di quello a frangetta. Speriamo che Samsung possa ravvedersi, che dimentichi almeno uno dei cambiamenti di Da Vinci e glissi su quel notch.

Vorremo poter rimanere imparziali e sicuramente le prestazioni del terminale tenderanno a rendere il notch più sopportabile. Staremo comunque a vedere se questa sarà o meno la soluzione definitiva e se Galaxy Note 10 sarà così come mostrato in foto. Del resto, ancora manca un bel po’ ad una eventuale presentazione. Voi che ne pensate? Siete favorevoli o contrari ad un notch del genere?

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …