mercoledì , Novembre 13 2019
Home / Notizie / Samsung Galaxy Note 10: ecco il caricabatterie da 45W
Samsung Galaxy note 10 45w fast charge

Samsung Galaxy Note 10: ecco il caricabatterie da 45W

A quanto pare è iniziato quel processo di stillicidio mediatico durante il quale inizieranno a trapelare informazioni una ad una, goccia a goccia. Adesso, a proposito di Samsung Galaxy Note 10 appare in rete una foto del presunto caricabatterie.

Vi ricordate di qualche notizia fa? Ice Universe aveva giocato con le informazioni a proposito di Galaxy Note 10 e del caricabatterie a ricarica rapida fino a 45W. Nell’immagine che aveva condiviso, un ritratto di Leonardo da Vinci, c’era sia 45 in numero binario che un fulmine. Ricordate quel fulmine? Eccolo anche sul caricabatterie in questa foto.

Al momento, comunque, l’immagine non è per niente riconducibile al prossimo phablet. Il fatto che sia su un piano con una squadretta per far sembrare che sia un laboratorio, non attesta l’attendibilità.

Abbiamo visto proprio oggi che le due versioni di Samsung Galaxy Note 10 sono state avvistate su Geekbench, ma a parte le prestazioni oggi emerge anche il caricabatterie. Se questo dovesse essere confermato è un mistero, ancora è troppo presto purtroppo.

Dobbiamo quindi aspettare i prossimi giorni. Ma comunque, abbiamo la sensazione che le informazioni inizieranno ad aumentare in numero e magari anche per livello di dettaglio. Pazienza, sappiamo però che si sta per avvicinare il momento in cui i Galaxy Note di solito escono dalla tana, cioè verso il mese di Agosto.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!