venerdì , Maggio 7 2021
galaxy note 10+ 10 plus

Galaxy Note 10+ e non Note 10 Pro

Come abbiamo sempre detto in ambito di rumor ed avvistamenti, le cose possono cambiare e l’ufficialità è dettata solo dai produttori. In questo caso, però, a perdere di credibilità sarebbe Ice Universe, in quanto non ha mai parlato di Samsung Galaxy Note 10+, bensì Pro.

Alla fine dei giochi, comunque, non è una cosa rilevante, anzi. Potrebbe pure cambiare completamente nome, le cose che interessano sono molto più rilevanti. In questo caso, nelle foto che possiamo vedere qui sotto in dettaglio, gran parte delle caratteristiche del prossimo phablet coreano sono confermabili.

Il notch centrale a foro, per esempio, è una delle caratteristiche che viene confermata. Qui sopra vedete un estratto delle immagini condivise da TechTalkTV sul proprio profilo Twitter. Qui sotto, a mala pena si riescono a distinguere le fotocamere che dovrebbero essere tre. Ma sotto il flash LED si intravede un altro foro. Purtroppo la qualità delle immagini non permette affatto di capire di cosa si tratti.

Ancora manca poco più di un mese alla presentazione ufficiale. Sicuramente questa è la prima volta che ci si riferisce a Galaxy note 10 come “Plus” e non “Pro”.


Prima di Agosto, cioè della presentazione di Galaxy Note 10 (che sia Plus o Pro), prendiamo tutto con un pizzico abbondante di scetticismo. Aspettiamo con pazienza e nel frattempo lasciateci le vostre opinioni nel box dei commenti.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …