mercoledì , Novembre 25 2020
samsung galaxy note 10 presentazione ufficiale il 7 agosto

Samsung Galaxy Note 10 presentazione ufficiale il 7 Agosto

Rumoreggiata prima, adesso per Galaxy Note 10 la presentazione è ufficiale ed avverrà il 7 Agosto 2019. Nel tweet condiviso da Ice Universe, che potete vedere qui sotto, inoltre c’è anche un indizio su una possibile colorazione del prossimo phablet coreano. Inoltre, a proposito di fotocamere, viene ulteriormente confermata la posizione di quella anteriore.

Prima di fare considerazioni di tipo cromatico sul prossimo terminale, possiamo notare abbastanza facilmente che la S-Pen è animata mentre disegna un cerchio. Il cerchio, quando is chiude alla fine si trasforma in un sensore ottico e possiamo facilmente dedurre che sarà quello anteriore.

Quindi su Galaxy Note 10, grazie alla gif animata della presentazione ufficiale, possiamo concludere che ci sarà il notch a foro nella parte centrale del terminale. Non è una scelta che ci entusiasma molto. A voi? Fateci sapere che ne pensate a proposito del notch a foro usando il box dei commenti qui sotto.


Infine, come sottolinea Ice Universe, Galaxy Note 10 sarà disponibile in una colorazione, tra le tante, Argento o Silver con una sfumatura sul blu. Per meglio rendere un esempio della colorazione, ha indicato che sarà simile a quella di Galaxy S10 mostrato in un altro tweet che vedete qui sotto.

Sicuramente, a proposito di colorazioni, Samsung non è mai mancato nel presentare i propri in determinate colorazioni, a cui poi hanno fatto seguito altre.

Comunque ormai la data è confermata, Galaxy Note 10 e Note 10+ verranno svelati durante la presentazione ufficiale il 7 Agosto nel corso dell’evento Galaxy UNPACKED. L’estate non si è mai preannunciata così.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …