mercoledì , Novembre 25 2020
galaxy note 10 fast charge

Samsung Galaxy Note 10, ricarica da 50W (rumor)

All’orizzonte ci aspettano un po’ di terminali molto interessanti. Samsung Galaxy Note 10 sarà uno di questi e pare che la batteria, che avevamo visto qualche giorno fa, oltre ad avere una capienza di 4.500mAh supporterà la ricarica rapida.

Ancora non è chiaro a quanto arriverà il wattaggio di ricarica massima, ma stando a quanto affermato da Ice Universe sarà superiore ai 25W. Ci tende a precisare che “non è da 25W” è diverso da “meno di 25W”, riferendosi alla ricarica rapida.

A voler speculare sopra, Samsung Galaxy Note 10 potrebbe supportare la ricarica rapida fino a 50W. Al momento, così come lo stesso Ice Universe ci tiene a precisare che non è sicuro e la situazione potrebbe essere diversa, anche noi ci poniamo nello stesso modo. Prima di avere informazioni ufficiali o almeno attendibili, prendiamo tutto con un minimo di scetticismo e aspettiamo qualche ulteriore settimana.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …