Man mano passano le settimane, sempre più dettagliate si faranno le informazioni a proposito di un terminale. Specie se è atteso come la prossima ammiraglia di casa Samsung. Secondo l’ultimo tweet pubblicato da Ice Universe, Samsung Galaxy Note 10 potrebbe non avere notch.
Let me teach you to draw beautiful curved-phones in the easiest way.😎 pic.twitter.com/TLppeAuXsR
— Ice universe (@UniverseIce) 12 giugno 2019
Come potete leggere nel tweet, Ice Universe vuole insegnarci come realizzare un design curvo di uno smartphone. Partiamo dallo sfondo, aggiungiamo un’ammiraglia con un bel “Coming Soon” in fondo e due linee bianche a simulare la curvatura del display.

Nella raffigurazione che l’insider ha fatto del presunto Galaxy Note 10 non c’è traccia di notch, nessuno. Che si riferisca al prossimo phablet coreano è evidente. Sappiamo che il terminale sarà presentato ad Agosto e che si tratta, ovviamente, di un top di gamma, un flagship ovvero “ammiraglia”.
Possiamo quindi dire per certo che non avrà notch? Assolutamente no, il disegno sembra è fin poco dettagliato. Però possiamo notare insieme che, la cura per i dettagli c’è, quale sarebbe il motivo per cui sia stato omesso il notch?
Vi ricordiamo che abbiamo coperto con ben due report il sempre più probabile ritorno su Galaxy Note 10 del trasmettitore ad infrarossi. Qui trovate il nostro primo articolo a proposito, mentre qui il secondo.
A breve ne sapremo di più, sicuro. Ma prima di indiscrezioni più maliziose, non possiamo far altro che aspettare con estrema pazienza. Il lancio è a poco meno di due mesi da noi, quindi forza e coraggio.