venerdì , Ottobre 30 2020
samsung galaxy note 10 confronto cornici

Samsung Galaxy Note 8, 9 e 10 cornici a confronto

Con un post su Twitter, Ice Universe ha messo in risalto la differenza di spessore delle cornici che contornano il display del phablet coreano nel corso delle ultime tre versioni. Qui sotto possiamo vedere il tweet, nel quale l’insider non ha speso molte parole se non mettere Galaxy Note 8, Note 9 e Note 10 a confronto per quanto riguarda le cornici.

Qui sotto possiamo vedere nel dettaglio il confronto. Se fra galaxy Note 8 e Note 9 la differenza è realmente minima, su Note 10 il confronto con le cornici è letteralmente imbarazzante. Per i primi due, si intende.

Sul prossimo phablet, la superficie occupata dallo schermo supera di non poco il 90% della parte anteriore. Non facciamoci trarre in inganno, comunque, dalle dimensioni.

Sebbene i primi due sono terminali reali e non render, il secondo invece è un render. Lo avevamo visto proprio ieri in questo nostro articolo. Può darsi che siano stati messi nell’opportuna scala, rispettando più o meno le dimensioni reali del terminale. Però, se non dovesse essere così, non lasciamoci ingannare dalle dimensioni.


Supponiamo, comunque, per assurdo che siano davvero quelle le dimensioni. Su Note 10 mettendo a confronto le cornici con i predecessori, non è impossibile che il terminale abbia perso qualche millimetro.

Alla presentazione, ormai, manca meno di un mese. Il 7 Agosto, infatti, verrà svelato ufficialmente e noi potremo finalmente ammirare Galaxy Note 10 e Note 10+. Un paio di settimane di pazienza, ci siamo quasi. Brava Samsung.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …