mercoledì , Dicembre 2 2020
galaxy s10 aggiornamento update stability stabilità

Samsung Galaxy S10: aggiornamento disponibile

In un post precedente vi avevamo parlato del problema che c’era con un aggiornamento sul top di gamma coreano. Il terminale si bloccava improvvisamente, richiedendo un riavvio forzato per averlo di nuovo funzionante. Adesso Samsung Galaxy S10 (tutte e tre le varianti ovviamente) riceve un aggiornamento che va a risolvere quel problema.

Inoltre, Galaxy S10 con questo aggiornamento riceve un’ulteriore miglioramento alla stabilità di fotocamera e connessione WiFi. Non ci sono arrivate informazioni circa altre modifiche, così come escludiamo nuove funzioni di rilievo date le dimensioni dell’update.

Samsung Galaxy S10 aggiornamento fix stabilità

L’aggiornamento, delle dimensioni appunto di poco più di 120MB, dovrebbe essere disponibile a breve, se non lo è già. Il rilascio, come al solito, potrebbe seguire una distribuzione pianificata. Ragion per cui se non lo avete ricevuto subito, potreste riceverlo a breve.

Il controllo manuale per la verifica della disponibilità dell’aggiornamento potrebbe essere un’alternativa. Se in nessun modo, comunque, dovesse essere disponibile immediatamente, allora abbiate pazienza.

Samsung, almeno negli ultimi giorni si sta dando un gran da fare per portare la nona distribuzione di Android su molti smartphone e tablet. Proprio oggi abbiamo visto che Galaxy Tab S3 sia in lizza per ricevere Android 9.

Quanti terminali sta aggiornando Samsung in quanto poco tempo? Confermando il suo ottimo lavoro, non è soltanto impegnata a rilasciare le nuove versioni di Android ma anche a supportare e migliorare i prodotti già esistenti. Brava Samsung.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …