giovedì , Settembre 24 2020
galaxy S10 Lite Specifiche Tecniche

Samsung Galaxy S10 Lite, specifiche tecniche

Proprio ieri è stato avvistato un test su Geekbench di un nuovo terminale coreano con il numero di modello SM-G770F. Stando alle indiscrezioni finora emerse, del presunto Galaxy S10 Lite oggi emergono alcune specifiche tecniche. Proprio queste potrebbero togliere qualsiasi dubbio circa la stretta somiglianza con Galaxy S10e, nonostante comunque il terminale appartenga sempre alla stessa linea di smartphone.

In particolare il rumor emerso in queste ore parla della composizione di Galaxy S10 Lite con il seguente elenco di specifiche tecniche:

  • Processore Qualcomm Snapdragon 855
  • Display Full HD/Full HD+
  • Memoria RAM 8GB
  • Memoria interna pari a 128GB
  • Fotocamera posteriore tripla con:
    • Sensore principale da 48MP
    • Grandangolare da 12MP
    • Profondità di campo da 5MP
  • Batteria da 4.370mAh con supporto alla ricarica rapida fino a 45W

Con queste caratteristiche possiamo subito intuire che, a differenza di S10e, Galaxy S10 Lite ha ben 3 fotocamere. La principale, soprattutto, è da ben 48MP e potrebbe molto facilmente essere basata sul sensore Sony IMX586. Spunta anche il sensore di profondità, che su Galaxy S10e non c’è, ma hanno comunque in comune quello grandangolare. SM-G770F, inoltre, ha ben 2GB di RAM in più rispetto alla versione base di Galaxy S10e, ma la batteria sarà il punto forte. Si passa da 3.100mAh a ben 4.370mAh su Galaxy S10 Lite, con anche una ricarica rapida fino a 45W.


Stando ai rumor intorno a Galaxy S10 Lite, unitamente alle specifiche tecniche si parla anche di prezzo, ma con un livello di dettaglio che non va oltre al “sarà economico”. Purtroppo per il momento le indiscrezioni si fermano qui, ma potremmo probabilmente saperne di più nei prossimi giorni. Come al solito, ci trovate sulla nostra pagina Facebook oppure potete usare il box dei commenti qui sotto per farci sapere cosa ne pensate.

Samsung Galaxy S10 Lite confermato dalla FCC

Come possiamo vedere nell’immagine qui sopra, Galaxy S10 Lite è passato dalla FCC per la certificazione. In questo modo sono stati confermati il nome del modello, ovvero S10 Lite, come il numero di modello, cioè SM-G770F. Ringraziamo, quindi, la FCC per la conferma ed anche /leaks per averne condiviso in rete le schermate.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …