domenica , Settembre 27 2020
galaxy s11 rumors

Samsung Galaxy S11 avvistato in foto dal vivo

Grazia ad un tweet di Ice Universe, che condivide le prime due foto del prossimo top di gamma coreano, possiamo “ammirare” Galaxy S11 dal vivo. Samsung, come è stato più volte detto, utilizzerà almeno quattro sensori ottici nella parte posteriore del dispositivo. Ovviamente, come potete vedere dalle foto nel tweet, lo smartphone è avvolto in case per l’anonimato. Eppure piuttosto che di Samsung Galaxy S11, sembri si tratti di S11e.

Come al solito, i terminali inviati ai tester, difficilmente passa del tutto inosservato. Ma sfortunatamente la qualità delle foto è così scarsa, che l’unica cosa che salta all’occhio è il rettangolo delle fotocamere. Sarà sporgente e si riesce a scorgere la presenza di almeno tre sensori ed il flash LED.

Non si riesce a cogliere nessun altro dettaglio, ma già quel che sappiamo del terminale è abbastanza per attenderlo con l’acquolina alla bocca. Proprio ieri, sempre Ice Universe ha affermato che Galaxy S11 arriverà con un sensore da 108MP, ma non sarà ISOCELLL Bright HMX.

Galaxy S11, anche se dalla foto dal vivo mostrata oggi dal leaker non c’è modo di trovare conferma, userà un sensore personalizzato ed addirittura superiore in qualità a quello sviluppato in collaborazione con Xiaomi. Le dimensioni del sensore CMOS saranno le stesse, ma quali siano le differenze è una cosa che al momento non c’è dato sapere. Lo scopriremo, molto probabilmente presto. Come al solito non mancate di visitare la nostra pagina Facebook o lasciare nel box dei commenti un vostro parere.


Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …