domenica , Novembre 29 2020

Galaxy S11 Plus con batteria da 5.000 mAh, eccola in foto

Ottime notizie, almeno in parte, sono in arrivo per il prossimo top di gamma coreano. Sembra che con l’ultima segnalazione da parte di Ice Universe, Galaxy S11 Plus potrebbe montare al suo interno una batteria da 5.000mAh. La speculazione avanzata in precedenza dallo stesso leaker, in realtà risale a qualche settimana fa, ma adesso è in grado di provarlo.

Samsung Galaxy S11 Plus con batteria da 5.000 mAh

Purtroppo però, dopo la recente presentazione di Snapdragon 865 c’è una voce di corridoio che vedrebbe due terminali all’orizzonte. Uno in versione 5G con il nuovo SoC californiano, mentre l’altro in versione 4G con il processore Exynos 990. Un’indiscrezione che ha più i connotati di un rumor, o forse meglio una speculazione.

Da qui ad avere qualche informazione più corposa e che non abbia il sentore di chiacchiere di corridoio, purtroppo passerà del tempo. Samsung è solita svelare i membri della famiglia Galaxy S intorno al mese di Febbraio. Al di là dei dubbi sulle versioni 5 o 4G e, quindi, sul SoC installato, Samsung Galaxy S11 Plus arriverà con batteria da 5.000mAh.

In conclusione, sembrerebbe quasi scontato visto che, stando alle informazioni trapelate finora, il terminale dovrebbe montare un pannello da 120Hz come frequenza di aggiornamento. L’esperienza, già su un display a 90Hz è straordinariamente fluida, figuriamoci su uno a 120Hz. Inoltre, con una tale capacità e l’ottimizzazione software, arrivare a sera anche con la massima frequenza di aggiornamento non sarà un problema. Brava Sammy.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …