martedì , Novembre 24 2020
galaxy s8 s8+ aggiornamento

Samsung Galaxy S8 ed S8+, aggiornamento disponibile

In Olanda, quindi in Europa, Samsung Galaxy S8 ed S8+ iniziano a ricevere l’aggiornamento che porta le patch di sicurezza al 1 Aprile 2019. Il roll out inizia in Olanda, ma non è da escludere che possa avvenire anche i Italia per i terminali no brand.

A quanto pare le patch di sicurezza di Samsung Galaxy S8 con questo aggiornamento rimangono ferme al mese scorso. Ad ogni modo, le versioni in fase di rilascio dovrebbero essere la versione G950FXXU4DSDA per Galaxy S8 e G955FXXU4DSDA per Galaxy S8+. La dimensione di download dovrebbe aggirarsi al di sotto dei 600MB, quindi la connessione WiFi è suggerita per scaricarlo.

Purtroppo, al momento non sappiamo nulla sul rilascio ufficiale in Italia ma non è da escludere che sia imminente. Ne dovreste ricevere notifica, se fosse disponibile per il vostro terminale, direttamente sul vostro telefono. Per verificare se l’aggiornamento è disponibile in modo manuale, non dovrete far altro che controllare nelle impostazioni. Ma se lo aveste già ricevuto e volete farcelo sapere, usate il box dei commenti qui sotto.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …