lunedì , Novembre 30 2020
G965FXXU4CSE3

Samsung Galaxy S9 ed S9+ ricevono le patch di Maggio

Ottime notizie per tutti i possessori di Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9+, è in distribuzione l’aggiornamento G965FXXU4CSE3. Da poche ore è iniziato il rilascio delle patch di sicurezza, anche sul penultimo top di gamma coreano, alle ultime rilasciate da Google.

Tanti terminali Samsung sono stati aggiornati nei giorni scorsi, ma pare che il lavoro della coreana sia incessante. Oltre alle patch di sicurezza sono state apportate due migliorie alla fotocamera. Il mini-changelog della versione G965FXXU4CSE3 prevede le seguenti migliorie:

  • Miglioramento alla fotocamera, effetto bellezza
  • Miglioramenti alla stabilità di: Fotocamera, Rallentatore, Telefono e Bluetooth
  • Migliorie generali alla stabilità del sistema ed alle prestazioni
  • Correzione di bug vari
  • Implementazione delle patch di sicurezza di Maggio

L’aggiornamento pesa poco meno di 380MB ed il rilascio è stato avviato il Italia sui terminali retail, quindi non venduti dagli operatori. Se non aveste ancora ricevuto la notifica di aggiornamento, potete controllare nelle impostazioni forzando la verifica. Se anche così non doveste trovare nessun aggiornamento disponibile, non temete, non si tratterà di un’attesa lunga. Il rilascio è pianificato ed uscirà anche per il vostro smartphone.

Complimenti a Samsung, di certo sa che vuol dire rimboccarsi le maniche.

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …