mercoledì , Novembre 25 2020
Galaxy Tab S6

Samsung Galaxy Tab S6, primo render ufficiale in rete

L’ultimo tablet coreano ha dato un po’ di grattacapi a Samsung per quanto riguarda la connessione WiFi. Niente di che ed avevamo visto insieme che i ragazzi di SamMobile avevano fatto le prove del caso su Tab S5e, non riuscendo a dimostrare il problema, ma solo un leggero calo del segnale WiFi. Pare comunque che, al fianco di Galaxy Note 10 e Note 10+ potrebbe essere presentato anche Galaxy Tab S6 di cui emergono i primi render ufficiali.

Grazie ai colleghi di Android Headlines, abbiamo potuto mettere le mani sui render ufficiali. Galaxy Tab S6, in questi render appunto, si mostra come ci aspettavamo, il successore di Tab S5e.

Prima, però si pensava che fosse commercializzato con il nome di Tab S5. A quanto pare la coreana ha deciso di saltare questa nomenclatura e passare oltre.

Fra le novità, comunque, che Samsung presenterà con Galaxy Tab S6, proprio la S-Pen sarà molto probabilmente bluetooth. Come non notare, poi, che la S-Pen è ancorata magneticamente al tablet?

Inoltre l’intero design è decisamente rinnovato, ma spicca sulla parte posteriore il logo AKG, probabilmente ad indicare il sistema di altoparlanti integrati nel tablet.

Se la presentazione dovesse avvenire realmente il 7 Agosto, insieme a Galaxy Note 10, allora ne sapremo molto di più Con tanta pazienza, aspettiamo quindi tale data. Ma a giudicare dai render, sembra molto interessante. Voi che ne pensate?

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …