mercoledì , Novembre 13 2019
Home / Notizie / Samsung W20 5G, presentazione ufficiale il 19 Novembre
samsung w20 5G data di lancio

Samsung W20 5G, presentazione ufficiale il 19 Novembre

Che siano la prossima frontiera, non c’è dubbio. Ma quanti siano pronti davvero ad accoglierla questo rimane un filo così sottile sul quale camminare, che il prezzo per l’acquisto di un pieghevole al momento scoraggia molti di più. Nonostante tutto, sembra che il prossimo pieghevole coreano sia proprio dietro l’angolo: Samsung W20 5G verrà svelato durante la presentazione ufficiale il prossimo 19 Novembre. Ma tranquilli, si dovrebbe trattare della versione 5G di Galaxy Fold.

Parlando di prezzi, un top di gamma, oggi, dei principali OEM non è la cosa più economica che si possa acquistare. Ovviamente, il fatto che ci siano a bordo tecnologie nuove, come quella dei display AMOLED flessibili fa levitare il prezzo alla velocità dello Shuttle. Se in Italia Galaxy Fold è arrivato con un annuncio ufficiale proprio ieri in versione 4G, per quella in 5G, altro che Shuttle.

Questo, vi ricordiamo, è il modello W20. Nei laboratori coreani, pare che ce ne sia un altro a conchiglia che abbiamo visto qualche giorno fa. Dovrebbe trattarsi di Samsung W2020, ma ancora non si hanno dettagli. Aspettiamo con pazienza, sicuramente ne sapremo di più nelle prossime settimane. Per conoscere Samsung W20 5G (o Galaxy Fold 5G) l’appuntamento per la presentazione ufficiale è il 19 Novembre.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!