giovedì , Novembre 26 2020

Samsung Galaxy A90, ecco la fotocamera pop-up in un video render

A poche ora dalla fuga di notizie in rete a proposito di alcune specifiche tecniche di Samsung Galaxy A90, emerge un video che mostra il funzionamento della fotocamera.

A quanto pare la fotocamera posteriore potrebbe scorrere verso l’alto e ruotare verso la parte anteriore. Questo permetterebbe, oltre ad avere una superficie maggiore per il display, anche di poter scattare selfie senza rinunciare alla qualità.

Come sappiamo, infatti, il sensore ottico posto nella parte frontale dei nostri smartphone non ha la stessa resa di quello che troviamo sul retro. Ovviamente la ragione principale è l’ingombro che questi sensori hanno.

Vi ricordiamo che, trattandosi di render non ufficiali, non possiamo essere certi che si tratti di informazioni veritiere. Anche se la qualità del video è alta, dovremmo aspettare di avere informazioni ufficiali per giudicare autentico o meno questo video. Prendiamo tutto, quindi, con dovuta cautela.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

Samsung Galaxy Home

Samsung Galaxy Home potrebbe arrivare presto

Sono passati almeno nove mesi da quando Samsung aveva svelato al mondo Galaxy Home. Quello …