mercoledì , Settembre 22 2021
Samsung Galaxy Fold display broken

Samsung Galaxy Fold, “disponibile” da Unieuro

O si tratta di una svista o è proprio vero, Samsung Galaxy Fold è disponibile da Unieuro a Palermo. Sapevamo che il foldable coreano sarebbe stato ritirato fino a data da destinarsi, ma ancora non ci sono informazioni ufficiali da parte di Samsung.

Samsung Galaxy Fold Unieuro

Nonostante questo, accade che sul volantino di Unieuro lo spot per annunciare la disponibilità di Samsung Galaxy Fold campeggia in ultima pagina. Come posizione, per la tipologia di prodotto, è alquanto strana. Il prezzo di acquisto di 2.050€, invece, sembrerebbe abbastanza plausibile.


E’ estremamente difficile, comunque, affermare se si tratti di una svista o meno, mancandone come detto prima l’annuncio ufficiale. Vi terremo informati su eventuali comunicazioni da parte di Samsung o Unieuro.

Ringraziamo Roberto per la segnalazione.

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

Samsung Galaxy Home

Samsung Galaxy Home potrebbe arrivare presto

Sono passati almeno nove mesi da quando Samsung aveva svelato al mondo Galaxy Home. Quello …