domenica , Novembre 29 2020
samsung galaxy fold teardown

Samsung Galaxy Fold disponibile al preordine in USA

L’era dei dispositivi con schermo pieghevole sta per arrivare, Samsung Galaxy Fold è il primo terminale coreano di questa tipologia. E’ notizia di poche ore fa che Samsung inizierà domani ad aprire i preordini di Galaxy Fold.

In questo video possiamo vedere il terminale perfettamente funzionante. Il prezzo da pagare per essere uno dei primi ad avere Galaxy Fold è di soli 1.980$ (circa). Il preordine, a quanto pare, dovrebbe avvenire su invito, ma non sono stati forniti ulteriori dettagli.

Purtroppo non ci sono informazioni a proposito della possibilità di preordinare il primo pieghevole di Sammy in Italia. In attesa di comunicazioni ufficiali, comunque, vi invitiamo a lasciare nel box dei commenti la vostra opinione su Galaxy Fold. Ne vale la pena?

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

Samsung Galaxy Home

Samsung Galaxy Home potrebbe arrivare presto

Sono passati almeno nove mesi da quando Samsung aveva svelato al mondo Galaxy Home. Quello …