martedì , Novembre 24 2020
Samsung Galaxy J4+ e J6+ aggiornamento Android Pie

Samsung Galaxy J4+ e J6+, aggiornamento ad Android Pie

Sul calendario, oggi si potrebbe scrivere “giorno di aggiornamenti”. Suona un po’ male ma tant’è che dopo OnePlus 5T, adesso tocca anche Samsung Galaxy J4+ e J6+. I due terminali coreani, infatti, ricevono l’aggiornamento ad Android Pie.

I due terminali ricevono quindi l’avanzamento all’ultima distribuzione di Android disponibile, ovvero la versione numero 9. L’aggiornamento ha iniziato a farsi vedere per Samsung Galaxy J4+ in Vietnam, Thailandia ed Ucraina. Mentre per Galaxy J6+ i primi avvistamenti sono stati effettuati in Germania, Iraq e India.

Samsung Galaxy J4+ e J6+ aggiornamento Android Pie

Una cosa alquanto strana, che ci fanno notare i colleghi di SamMobile, è che Samsung spesso rilascia gli aggiornamenti a partire da un solo paese. Comunque, Galaxy J4+ e J6+ ricevono con l’aggiornamento, oltre alle novità di Android Pie che conosciamo, la nuova One UI di Samsung e le ultime patch di sicurezza dell’1 Aprile 2019.

Il rilascio, comunque, è iniziato e a breve potrebbe arrivare anche in Italia. Se state ricevendo l’aggiornamento, fatecelo sapere usando il box dei commenti qui sotto.

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

Samsung Galaxy Home

Samsung Galaxy Home potrebbe arrivare presto

Sono passati almeno nove mesi da quando Samsung aveva svelato al mondo Galaxy Home. Quello …