giovedì , Novembre 26 2020

Samsung Galaxy Note 10 sarà disponibile in 4 modelli

Da un’esclusiva di SamMobile veniamo a conoscenza che il prossimo Galaxy Note di Samsung arriverà sul mercato con 4 modelli.

Se prima erano rumor, voci di corridoio o speculazioni, adesso gli insider di SamMobile informano che Galaxy Note 10 sarà disponibile in 4 modelli. I modelli in questione dovrebbero avere numeri di modello pari a:

  • SM-N970
  • SM-N971
  • SM-N975
  • SM-N976

Le indicazioni che accompagnano questa notizia riguardano una possibile differenza di schermo e connettività. Sia il modello SM-N970 che SM-N971 dovrebbero avere uno schermo da 6,28 pollici, mentre SM-N975 e SM-N976 da 6,75 pollici.

I modelli SM-N971 e SM-N976, sempre stando a quanto affermato dai nostri colleghi di SamMobile, dovrebbero essere le versioni 5G. Ancora non abbiamo informazioni ufficiali, quindi limitiamoci a dare quel minimo di fiducia che meritano ma cerchiamo di prendere con cautela questa notizia.

Non appena avremo informazioni ufficiali ve le illustreremo, del resto Galaxy Note 10 è atteso per il mese di Agosto 2019.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

Samsung Galaxy Home

Samsung Galaxy Home potrebbe arrivare presto

Sono passati almeno nove mesi da quando Samsung aveva svelato al mondo Galaxy Home. Quello …