giovedì , Novembre 26 2020

Samsung Galaxy S10 5G presto in arrivo

Sebbene in Italia il 5G debba ancora arrivare, un impulso per velocizzare l’implementazione di tale rete potrebbe arrivare agli operatori italiani da Samsung con l’annuncio della commercializzazione in Sud Corea di Samsung Galaxy S10 5G.

Per quanto riguarda il prezzo a cui sarà possibile acquistare il primo smartphone con il supporto alla rete 5G dovremmo sborsare circa 1100€ per la variante da 256GB e 1200€ per quella da 512GB di memoria interna. I prezzi, al momento, sono assolutamente indicativi e basati sul cambio valuta dal won sud coreano perché proprio in Sud Corea inizierà la commercializzazione del top di gamma Samsung a partire dal prossimo 5 aprile.

Rimaniamo in attesa di eventuali notizie a proposito del lancio in Europa e soprattutto in Italia della variante 5G di Samsung Galaxy S10.

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

Samsung Galaxy Home

Samsung Galaxy Home potrebbe arrivare presto

Sono passati almeno nove mesi da quando Samsung aveva svelato al mondo Galaxy Home. Quello …