sabato , Dicembre 5 2020

Samsung Galaxy S10 5G, dal teardown emerge un connettore inutilizzato

Nemmeno il tempo di arrivare sugli scaffali dei rivenditori, che Samsung Galaxy S10 5G è stato già smontato. Almeno in parte. E’ stato tolto, infatti, il vetro posteriore per curiosare al suo interno.

Come potete vedere nella foto, nel riquadro in rosso è evidenziato un connettore misterioso. Al di là di cosa sia possibile collegare a quel connettore, comunque può nascere un minimo di speculazione.

Che questo connettore possa essere usato in futuro per ulteriori varianti di Samsung Galaxy S10? In caso affermativo, sapere cosa sia possibile collegare a quell’interfaccia potrebbe dare qualche risposta in più. Ma di Galaxy S10 non ce ne sono già abbastanza versioni in commercio?

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

Samsung Galaxy Home

Samsung Galaxy Home potrebbe arrivare presto

Sono passati almeno nove mesi da quando Samsung aveva svelato al mondo Galaxy Home. Quello …