mercoledì , Novembre 25 2020

Samsung Galaxy Tab S4 inizia a ricevere Android 9.0 Pie

Inizia dai nostri cugini d’oltralpe la distribuzione di Android 9.0 Pie per Samsung Galaxy Tab S4. Stando a quanto riportato su xda-developers, la versione in rilascio al momento è la T835XXU2BSD1 per la versione LTE del tablet coreano.

Al momento non ci sono informazioni sull’inizio del rilascio in Italia, ma non dovrebbe mancare molto. Oltre alla nuova versione di Android, l’aggiornamento porta con sé la nuova OneUI di Samsung.

Non appena avremo informazioni sul rilascio di Android 9.0 Pie per Samsung Galaxy Tab S4 in Italia avremo cura di aggiornare l’articolo. Se state ricevendo l’aggiornamento, usate il box dei commenti qui sotto per farcelo sapere.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

Samsung Galaxy Home

Samsung Galaxy Home potrebbe arrivare presto

Sono passati almeno nove mesi da quando Samsung aveva svelato al mondo Galaxy Home. Quello …