sabato , Dicembre 5 2020

Samsung Galxy S10 5G arriverà con caricabatterie da 25W

Era notizia di pochi giorni fa, ovvero l’annuncio ufficiale della variante 5G del top di gamma coreano. Oggi arriva in redazione una notizia che riguarda gli accessori presenti al momento dell’acquisto di Samsung Galaxy S10 5G. O meglio, il caricabatterie incluso nella confezione.

Stando alle informazioni che potete leggere sul caricabatterie nella foto qui sopra, i watt massimi erogati dallo stesso sono di circa 25W. Questo significa che la ricarica, rispetto alle versioni non-5G di Galaxy S10, sarà un po’ più veloce.

Tutto ciò dovrebbe giustificare, comunque, la presenza di una batteria con capacità massima da 4500mAh e cioè circa 1.100mAh in più rispetto a Samsung Galaxy S10. Scelta abbastanza ovvia, visto che la connettività 5G richiederà più energia per via di frequenze maggiori.

Secondo i colleghi di Android Community le differenze si fermeranno al solo caricabatterie. Tutto il resto sarà in linea con quanto visto per Samsung Galaxy S10.

Con l’acquolina alla bocca, dovremmo avere pazienza di attendere la disponibilità di Samsung Galaxy S10 5G e, soprattutto, della connettività di quinta generazione in Italia.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

Samsung Galaxy Home

Samsung Galaxy Home potrebbe arrivare presto

Sono passati almeno nove mesi da quando Samsung aveva svelato al mondo Galaxy Home. Quello …