domenica , Novembre 29 2020

Unboxing di Samsung Galaxy Fold

Abbiamo visto insieme alcuni giorni fa che il primo smartphone pieghevole di Samsung era diponibile al preordine per una cifra di circa 2.000$. Per chiunque avesse preordinato il terminale in questione, il video qui sotto è solo un ripasso. Per chi invece non lo ha perordinato, ecco che Unboxing Therapy ha realizzato l’unboxing di Samsung Galaxy Fold.

Oltre all’unboxing in sé, l’autore del video si è divertito e non poco a giocare con il nuovo smartphone. Lo stesso video si commenta da solo. Lo smartphone pieghevole si comporta molto bene. E’ reattivo, anche se il display frontale è davvero piccolo per le nostre attuali abitudini, una volta aperto è un tablet a tutti gli effetti. La stessa apertura è immediata, non sembra esserci un minimo impuntamento.

Pensate che sfoggiare ben sette Samsung Galaxy Fold sulla scrivania durante un solo unboxing sia poco?

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

Samsung Galaxy Home

Samsung Galaxy Home potrebbe arrivare presto

Sono passati almeno nove mesi da quando Samsung aveva svelato al mondo Galaxy Home. Quello …